Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
kentk3elly

adidas falcon bianche e oro

Question

Nike-Air-Max-Up-Volt-Atomic-Pink-CK7173-700-Release-Date-1-750x503.jpg
adidas debutterà presto con una nuova versione adidas falcon bianche e oro da donna, soprannominata adidas Falcon Trail. L'adidas Falcon Trail è un modello ispirato all'escursionismo che viene fornito con caratteristiche ispirate all'escursionismo annotate sul tipo di lacci che utilizza e sull'uso di una suola da trail. Per quanto riguarda il resto della scarpa, è vestita con una combinazione di colori Core Black/Cloud White-Night Metallic. Viene costruito con una tomaia in rete nera abbinata a rivestimenti in pelle nera/bianca. La suola è inoltre dotata di un sistema di torsione stabilizzante che lo rende ancora più adatto per la tua prossima escursione.
Dopo la loro collezione che è caduta all'inizio del 2020, Ivy Park di Beyonce e adidas nite jogger uomo bianche si uniranno ancora una volta per un'altra collezione collaborativa che dovrebbe uscire nell'autunno del 2020. Una di quelle scarpe che saranno incluse nella lineup è l'adidas Nite Jogger. Questo Ivy Park x adidas Nite Jogger è realizzato in una divisa Signal Green e College Green sulla tomaia in una struttura in mesh e tessuto. Questo Nite Jogger include ancora una volta il sistema di allacciatura a ginocchiera che avvolge la caviglia insieme al marchio Ivy Park sulla linguetta e sulla tomaia. L'intersuola Boost viene realizzata nelle stesse due tonalità di grigio che vediamo sulla tomaia per mantenere le cose uniformi.
Nike ha svelato una nuovissima iterazione del suo nike air tailwind 79 og colorways. Dopo il suo restyling rivestito in denim di febbraio, il gigante americano delle calzature ha dato alla silhouette retrò una calda revisione "Light Orewood Brown". A partire dalla parte superiore della scarpa c'è una piccola etichetta sulla linguetta che viene fornita con un mini-logo Swoosh blu vintage, posto su un letto di morbidi tessuti beige. La maggior parte del corpo della scarpa sfoggia un intricato tessuto di cotone, separato da un blocco di colore color kaki nella parte centrale e da una tavolozza ecrù più chiara lungo l'avampiede. Inoltre, uno Swoosh in pelle pieno fiore è posto ai fianchi, mentre il camoscio appare lungo il tallone e la punta. Tutti questi dettagli poggiano su un'intersuola bianca fresca, accompagnata da una suola con battistrada sottile per ravvivare l'aspetto elegante della sneaker.
Da quando è tornato all'inizio dell'anno, la nike air barrage low black and white è stata rilasciata solo raramente, le colorazioni che appaiono ogni mese circa. Ora, dopo la rivelazione di un paio di camoscio verde brillante, la silhouette si veste di una costruzione pieno di grano accentuata adiacente da colpi più luminosi di rosa. E sebbene alto, quest'ultimo tono è usato a malapena rispetto al suddetto. La tonalità più brillante trova posto solo lungo lo swoosh sovradimensionato e il marchio sulla lingua; altrove, il tono marrone chiaro è impazzito, rivestendo la totalità delle sovrapposizioni di pelle scamosciata, degli utensili e della rete che si allinea sotto, tutti distinti solo nei loro sottili cambiamenti di tonalità.
https://www.allrightcomfort.com/

Share this post


Link to post
Share on other sites

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×