Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
kerr3justin

nike air max 90 essential white

Question

Star-Wars-adidas-Superstar-Darth-Vader-FX9302-Release-Date-1-750x526.jpg
Il quartier generale mondiale di Nike a Beaverton, in Oregon, è circondato da vaste colline e foreste lussureggianti che, sebbene meravigliose tutto l'anno, sono eccezionalmente belle in autunno, quindi Nike Sportswear ha sfruttato quelle tonalità per una nuova nike air max 90 essential white. Ricoperta di motivi mimetici autunnali, questa nuova versione del classico disegnato da Tinker Hatfield è un omaggio sportivo al terreno e alla flora del Pacifico nord-occidentale.
La nike m2k tekno bianche e nere trae ispirazione dal franchise Monarch che presto arriverà in alcune nuove opzioni di colore. Una di queste è questa offerta imminente che presenta una tomaia bianca e nera abbinata a rivestimenti in pelle gialla e una clip sul tallone in plastica abbinata. Swoosh ricamati in bianco e rosso, cuciture gialle e bianche su un'intersuola bianca e suola in gomma nera completano il design.
Dopo aver collaborato con adidas ozweego bianche uomo, la Pusha T di Virginia Beach è tornata per un altro progetto di collaborazione con i The Three Stripes. Riposizionandosi nella categoria lifestyle, il rapper di Daytona continua la sua corsa con l'adidas Ozweego e invita ancora una volta i ragazzi di Call of Duty ad accompagnarlo nel design. In seguito alla loro interpretazione di "Kingslayer" che è scesa in quantità limitate di 300 lo scorso autunno, questa imminente interpretazione è realizzata con un motivo dai toni molto più scuri. Le strutture superiori sono ora presentate con pelli nere furtive e si discostano principalmente dalle differenze di trame attraverso i suoi materiali in mesh e pelle scamosciata. Gli accenti si appoggiano esclusivamente al blu navy dell'esercito per essere applicati verso la base e il tubo del tallone della base, così come l'intera pedata in basso. Inoltre, le insegne che riflettono l'amato videogioco Modern Warfare dello sparatutto in prima persona sono stampigliate sui pannelli di forma ovale del retro.
adidas Originals lancia una nuovissima adidas stan smith uomo bianche e blu come parte della linea femminile delle sue donne che è disponibile in un mix di materiali in vernice e pelle di serpente. Questa offerta sfoggia una tomaia in vernice lucida bianca abbinata a tacchi in pelle di serpente neri. Il marchio in oro metallizzato sulle linguette e sui talloni su una solida suola in gomma bianca completa il design.
https://www.doeskicks.com/

Share this post


Link to post
Share on other sites

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×